Da l'unione sarda del 27/05/06
Si è chiusa la campagna elettorale a Villaurbana. A contendersi la carica di Sindaco Luca Casula e Liana Vincenza Deriu. La candidata, consigliere di minoranza è capolista di “Biddobrà”: “ci presentiamo come lista civica- commenta – siamo quasi tutti giovani e quasi la metà sono donne. E ci presentiamo perché mi pare corretto in democrazia che ci siano almeno due liste a rappresentare i nostri concittadini. Inoltre Villaurbana esce da cinque anni di torpore". “Se sarò eletta - aggiunge Liana Deriu - aprirò le porte del Comune a tutti, soprattutto a giovani e anziani.