Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu principale
Orologio e Calendario

Inviato da  Francesco Urru Data 20/11/2012 0:50:00

L'Agenzia di Sviluppo Consorzio Due Giare organizza in data giovedì 22 novembre alle ore 18, un incontro di presentazione del bando regionale per il finanziamento ai privati di impianti fotovoltaici.

Nel corso dell'incontro, che si terrà presso la sede del Consorzio Due Giare in Via Roma 2 a Baressa, sarà presentato l'avviso pubblico recentemente pubblicato dall'Assessorato dell'Industria e finalizzato alla concessione di contributi a soggetti privati diversi dalle imprese per la realizzazione di impianti fotovoltaici.

Gli incentivi sono diretti a persone fisiche, condomini ed enti non commerciali che, al di fuori dell'esercizio di attività di impresa, utilizzano l'impianto fotovoltaico a fini privati. Il contributo potrà essere richiesto per impianti fotovoltaici ubicati in Sardegna, di potenza nominale inclusa tra 1kw e 20kw, appartenenti al tipo “su edificio” e che ricadono in una delle seguenti tipologie: abitazione privata, condominio o edifici di organizzazioni non commerciali.

L'aiuto consiste in un contributo in conto capitale pari a 700 euro per kw installato ma sarà comunque assoggettato ai limiti e alle condizioni di cumulabilità previste dai decreti del c.d. “Conto Energia” in vigore al momento dell’entrata in esercizio dell’impianto.
link alla notizia sul sito del consorzio.

Sarà possibile compilare la domanda sul sito della Regione Sardegna:
- a partire dal 27.11.2012 e fino al 20.12.2012 per impianti entrati in esercizio dal 1 gennaio al 8 novembre 2012;
- a partire dal 15.01.2013 e fino al 20.06.2013 per impianti entrati in esercizio dal 9 novembre 2012 e fino alla chiusura dello sportello.
Invia un commento
Regole per i commentiSolo i commenti inviati da utenti registrati vengono automaticamente approvati.
Titolo *
Icona del messaggio
Messaggio *url email imgsrc image code quote
 ESEMPIO
bold italic underline linethrough   


 [altro...]
OpzioniAbilita faccine
Abilita tag XOOPS
A capo automatico
 
* = _REQUIRED
Siti segnalati (link)
Scelta per voi
Nurage San Giovanni
Realizzazione a cura di Francesco Urru © 2001-2019 Villaurbana.net: Il Portale di Villaurbana

ShinyStat