Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu principale
Orologio e Calendario
Numero 9 del 4 Maggio 2009

Inviato da  Francesco Urru Data 5/5/2009 9:10:00

Da Mauro Dessi martedì 05/05/2009 alle 8.01 ricevo e pubblico quanto segue:

Caro Concittadino, Cara concittadina…

Il 6 maggio 1960 si spegneva nella sua casa natale Antioco Zucca. A 49 anni dalla sua morte l’Amministrazione Comunale intende ricordare la figura dell’illustre filosofo con una serata, presso il Centro Socio Culturale dedicato ad Agostino Garau, alla quale è invitata tutta la popolazione.
L’incontro, che avrà inizio alle 18.00, sarà occasione di ricordo di una delle personalità che han fatto bene parlare di Villaurbana anche a livello internazionale e occasione di lancio di una serie di iniziative volte a preparare i 50 anni di anniversario della sua morte che si andranno a celebrare il prossimo anno.

Durante la serata, creando un simbolico ponte tra la cultura di ieri e quella dei nostri tempi, sarà presentato ufficialmente alla popolazione il sito web istituzionale del Comune di Villaurbana www.comune.villaurbana.or.it
Si tratta di un progetto atteso, che l’Amministrazione Comunale ha preparato in questi tre anni partendo da zero e passando dall’impegno di far arrivare la linea veloce ADSL in paese sino alla sensibilizzazione all’utilizzo dello strumento internet con la diffusione di queste newsletter.
A presentarlo saranno gli esperti della MEMinformatica, azienda nuorese che ha curato la realizzazione dello stesso con l’utilizzo del sistema DOMOSWEB, ovvero un progetto di siti realizzati in conformità a quelle che sono le normative in materia di siti istituzionali di amministrazioni pubbliche. Già da martedì mattina 5 maggio il sito sarà online e visibile a tutti in modo tale che gli interessati possano vederne in anticipo i contenuti e poter chieder eventuali indicazioni a chi il sito l’ha preparato.
Sarà la comunità a doverci aiutare a far camminare il sito a passo coi tempi. Perché un sito istituzionale non può fermarsi alla sua data di pubblicazione ma dovrà essere costantemente aggiornato. E se per quanto riguarda la normativa dovranno essere gli esperti della MEMinformatica a tenerlo aggiornato a tutte le nuove disposizioni di legge, i cittadini potranno esporre le proprie richieste, compatibilmente con la normativa vigente, ed utilizzare il sito per usufruire di servizi ed evidenziare particolari situazioni legate alla quotidianità.

Appuntamento, dunque, mercoledì 6 maggio alle 18.00 presso il centro socio culturale A. Garau.


Invia un commento
Regole per i commentiSolo i commenti inviati da utenti registrati vengono automaticamente approvati.
Titolo *
Icona del messaggio
Messaggio *url email imgsrc image code quote
 ESEMPIO
bold italic underline linethrough   


 [altro...]
OpzioniAbilita faccine
Abilita tag XOOPS
A capo automatico
 
* = _REQUIRED
Siti segnalati (link)
Scelta per voi
Il nuraghe di San Giovanni in primavera
Realizzazione a cura di Francesco Urru © 2001-2015 Villaurbana.net: Il Portale di Villaurbana

ShinyStat