Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu principale
Orologio e Calendario

Inviato da  Francesco Urru Data 29/9/2008 23:58:06

Una consistente parte delle persone potenzialmente interessate all'applicazione dei finanziamenti previsti dal Bando Regionale "Biddas 2008" ha partecipato questa sera all'assemblea pubblica che si è tenuta nel Centro Socio Culturale "Agostino Garau" di Villaurbana.
Parole dirette e concrete da parte del primo Cittadino hanno subito fatto chiarezza su quanto ci si può aspettare a Villaurbana da questo provvedimento Regionale, che sull'onda dell'esperienza precedente di "Domos" intende stavolta incentivare i piccoli interventi, considerato che il tetto massimo del contributo Regionale per singolo intervento privato è di 10.000 Euro.
Il sindaco ha illustrato le aree del paese che ricadendo nel cosiddetto "Centro Matrice di antica e prima formazione" possono beneficiare dei finanziamenti del Bando "Biddas 2008" e le modalità con le quali manifestare entro il 7 Ottobre 2008 l'interesse verso questa opportunità.
La manifestazione di interesse da parte dei privati a fruire dei finanziamenti è il primo elemento di cui il Comune ha necessità per poter poi decidere quale delle reti di Comuni che si stanno costituendo nella zona sia la più idonea a portare a buon fine i potenziali progetti dei Villaurbanesi.
L'importo potenzialmente a disposizione degli abitanti di Villaurbana è di circa 175.000 Euro a condizione che la rete dei comuni alle quali ci si collega si piazzi a livello regionale in graduatoria utile.



Il Bando, la mappa delle aeree interessate è la modulistica necessaria alla presentazione della manifestazione di interesse, sono attualmente disponibili presso l'ufficio tecnico del Comune di Villaurbana.
Nelle prossime ore (salvo imprevisti) sarà possibile scaricare la modulistica anche da questo sito web al seguente indirizzo: http://www.villaurbana.net/comune/biddas

Invia un commento
Regole per i commentiSolo i commenti inviati da utenti registrati vengono automaticamente approvati.
Titolo *
Icona del messaggio
Messaggio *url email imgsrc image code quote
 ESEMPIO
bold italic underline linethrough   


 [altro...]
OpzioniAbilita faccine
Abilita tag XOOPS
A capo automatico
 
* = _REQUIRED
Siti segnalati (link)
Scelta per voi
impressioni villaurbanesi
Realizzazione a cura di Francesco Urru © 2001-2019 Villaurbana.net: Il Portale di Villaurbana

ShinyStat