Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu principale
Orologio e Calendario
Oggi 4 Giugno 2008 Villaurbana in TV a "Pro Sardigna"

Inviato da  Francesco Urru Data 4/6/2008 16:00:00


Sabato 26 Aprile è stato gradito ospite della nostra piccola comunità lo staff della trasmissione di Sardegna 1 "Pro Sardigna".
Le riprese, effettuate sia in montagna che nel centro abitato, sono volte a dare uno spaccato delle nostre peculiarità nelle tradizioni e nei luoghi suggestivi che la natura ci ha regalato.
Sono certo che vedere quello che Villaurbana può offrire è sicuramente uno stimolo in più per quanti sono alla ricerca di nuovi luoghi da visitare.
Sardegna 1 si contraddistingue ancora una volta per il grande impegno posto in campo per la valorizzazione dei tanti tesori nascosti della nostra Isola e per questo sforzo merita il ringraziamento di quanti quotidianamente si impegnano nelle piccole comunità a mantenere vive le piccole cose che ci aiutano a non smarrire il senso prezioso dell'appartenenza ad un Isola che va oltre il mare ed offre a chi le sa cogliere emozioni uniche.
Aggiornamento del 4 giugno 2008:
La puntata della trasmissione "Pro Sardignia" dedicata a Villaurbana va in onda oggi 4 giugno 2008 alle 21.00 sul canale analogico e domani 5 Giugno 2008 sempre alle 21.00 sul canale satellitare e sul digitale terrestre. a tutti auguriamo una buona visione e un buon ascolto delle immagini e dei suoni del nostro piccolo paesello.
Invia un commento
Regole per i commentiSolo i commenti inviati da utenti registrati vengono automaticamente approvati.
Titolo *
Icona del messaggio
Messaggio *url email imgsrc image code quote
 ESEMPIO
bold italic underline linethrough   


 [altro...]
OpzioniAbilita faccine
Abilita tag XOOPS
A capo automatico
 
* = _REQUIRED
Siti segnalati (link)
Scelta per voi
Piazzetta Sinis
Realizzazione a cura di Francesco Urru © 2001-2019 Villaurbana.net: Il Portale di Villaurbana

ShinyStat