Data 13/5/2009 14:00:00 | Categoria: Punto critico

E' curioso e per alcuni versi anche paradossale che mentre sono presenti sul sito istituzionale alcuni statuti delle associazioni presente a Villaurbana, nell'apposita voce del menù del sito istituzionale statuto e regolamenti siano completamenti assenti.
Il pdf relativo allo statuto del Comune di Villaurbana è possibile reperirlo in rete solo a questo indirizzo http://autonomie.interno.it/include/download.php?cAppl=statuti&cDocum=/statuti/statuti/villaurbana.pdf ed i Regolamenti Comunali restano nel 2009 ancora un misterioso oggetto da scoprire per visione diretta solo recandosi presso la Casa Comunale.
Forza Assessori ancora un piccolo sforzo per rendere realmente trasparenti le regole e i principi fondamentali del vivere civile nella Comunità di Villaurbana.
...............................................................segue
Qui di seguito i collegamenti al frutto delle mie ricerche in rete e ad alcuni documenti avuti in passato dai precedenti Amministratori come bozze dei regolamenti da applicare a Villaurbana.
Statuto del Comune di Villaurbana
Bozza del regolamento di polizia urbana del 21 Marzo 2003
Bozza del regolamento di polizia rurale del 21 marzo 2003 Proposta di Regolamento per L’applicazione dell'imposta comunale sulla PUBBLICITÀ



La fonte di questa news è Villaurbana.net
http://www.villaurbana.net/portale

L'indirizzo di questa news è:
http://www.villaurbana.net/portale/modules/news/article.php?storyid=294