Francesco Urru

Francesco Urru


“Conoscere meglio Francesco Urru” a chi può interessare? forse a chi si avventura nel sito Villaurbana.net e si chiede chi è che ha realizzato il sito web senza averne un lucro, oppure a chi si è trovato a passare per il sito Vigilfuoco.net e ancora si domanda chi è Francesco Urru e perché occupa il suo tempo libero e le sue risorse in questo modo.
Sono un sognatore e amo la comunicazione a tutti i livelli, la mia prima casella di posta elettronica ed il corrispondente contratto a pagamento per l’accesso ad internet risalgono al 1997 ai tempi della storica V.O.L. (Video On Line)
Oggi la Rete Internet e le sue tante applicazioni sono una realtà ben consolidata che quotidianamente in maniera più o meno cosciente viene utilizzata da tutti noi, proprio per questo già da tempo ho maturato la decisione di essere soggetto attivo di questo processo di circolazione delle idee, cercando nel mio piccolo di incrementare la quantità di informazioni utili, reperibili in Rete, sulle cose che fanno parte della mia realtà quotidiana.

Ho attivato questo blog al fine di fare sintesi  e punto di incontro delle tante cose che quotidianamente mi incuriosiscono e mi appassionano.
Dal 2001 mi diletto nella cura delle pagine web dedicate alle mie passioni;
l’affetto che nutro per il  paese dove sono nato cerco di testimoniarlo quotidianamente nel sito che parla e racconta di Villaurbana, la passione per il mio lavoro quotidiano al servizio della popolazione spero sia tangibile all’interno del sito che ho realizzato per descrivere i Vigili del Fuoco della Sardegna, l’elettronica e le telecomunicazioni che dai tempi dell’adolescenza mi porto nel cuore sono lo spunto del sito dedicato agli specialisti dei quali mi onoro di far parte  I Vigili del Fuoco Radioriparatori.