Il nostro pane: una passione autentica!

26 e 27 Ottobre 2013: 16a Sagra del Pane a Villaurbana

Il nostro pane è una passione autentica, ed il pane fatto in casa, “su pani fattu in domu” a Villaurbana anche quest’anno è grande protagonista dell’ultimo fine settimana di Ottobre.

Il gruppo di lavoro sta alacremente lavorando per rendere il vostro soggiorno a Villaurbana un’esperienza unica.

La degustazione del pane è prevista per il giorni 26 e 27 Ottobre 2013, ma a contorno della degustazione sono previsti eventi musicali, gastronomici e formativi sull’antica arte della panificazione tradizionale della Sardegna. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma definitivo degli eventi inclusi nella cornice della sedicesima sagra del pane di Villaurbana. “Su pani fattu in domu” varca il mare della Sardegna è coinvolge gli estimatori europei del prezioso e prelibato frutto del lavoro manuale delle donne e degli uomini della Sardegna.

Grazie all’impegno della Regione Sardegna e del Comune di Villaurbana sono previsti arrivi da tutta l’Europa per la settimana della Sagra del Pane, neo sposine ed aspiranti panificatori si cimenterano in un percorso formativo alla scoperta degli antichi segreti della panificazione con il lievito madre. Vi aspettiamo a Villaurbana per la 16a Sagra del Pane.