
La Pro Loco di Oristano estromessa dalla Sartiglia
Data 18/1/2007 22:20:00 | Categoria: Eventi culturali
| Dal presidente della Pro Loco di Oristano riceviamo e pubblichiamo quanto segue: Oristano, 15 gennaio 2007 Cari amici Vi chiedo una e-mail di solidarietà e di protesta a favore della Pro Loco di Oristano che, con un atto di pirateria politica, dopo 52 anni, è stata prima scippata poi estromessa dalla “Sartiglia” la più bella festa di origine medioevale della Sardegna che quest’anno si appresta a celebrare la 656° edizione. L’Associazione ha riscoperto la manifestazione nel 1954, salvandola dall’imminente estinzione, rivalutandola e facendola conoscere fuori dai confini cittadini, regionali e nazionali, ora “come premio di riconoscenza” La Pro Loco di Oristano è stata estromessa dalla struttura organizzativa.
Vi chiedo di inviare il testo sottoindicato a questo indirizzo e-mail: invitando anche i vostri amici a farlo Vi ringrazio e Vi saluto caramente Giorgio Colombino.
Testo dell'e-mail da inviare a: “dopo 52 anni la Pro Loco di Oristano fuori dalla Sartiglia? Sig. Sindaco è un atto inaudito di cui potete solo vergognarvi”
|
|