Data 6/10/2010 8:44:59 | Categoria: Eventi in Sardegna


Dall'organizzazione dell'evento ricevo e pubblico volentieri la descrizione di questa interessante manifestazione giunta alla sua quarta edizione:
"IL WEEK END WARRIORS, MANIFESTAZIONE DEDICATA AGLI APPASSIONATI DEL FUORISTRADA 4X4, VEDRÀ SABATO 30 E DOMENICA 31 OTTOBRE LA SUA 4^ EDIZIONE SARDA.

L’appuntamento sarà nel piazzale della Cantina Sociale del Mandrolisai, le iscrizioni e consegna road-book avranno inizio alle ore 14,00 (per chi arriva prima ed avrà bisogno di assistenza siamo a disposizione ai numeri che sapete).
Entro le 15,00 partiranno le prime vetture; sarà un percorso inferiore ai 30 km, l'ambiente è montagna, se piove aumenta l'esigenza di gomme da fango, in ogni caso si incontrerà qualche sasso da superare, per cui chi ha le piastre potrebbe trovarle utili; la tappa termina in una località campestre, dove consumeremo insieme una cenetta tipica, degusteremo un pò di buon vino locale e, salvo impedimenti dell’ultima ora, potremo fare quattro salti al suono dell’organetto.
Per il pernotto, si fa riferimento alle strutture del paese e dei dintorni; per chi lo desidera, c’è la possibilità di accamparsi nel sito, al naturale.
DOMENICA appuntamento alle otto sempre nel piazzale della Cantina Sociale del Mandrolisai .
Il tempo di consegnare il road book ed illustrare la giornata, quello di accettare nuovi iscritti, e si parte per la seconda tappa.
La prima parte ci porterà a visionare alcuni siti particolari della zona, con tratti mediamente impegnativi, mentre con lo scorrere delle “note” il percorso si farà più tecnico ed avvincente (nei punti particolarmente impegnativi ci sarà personale che fornirà la necessaria assistenza a chi ne avrà bisogno), per culminare in zona “Kinneli”, dove, in un sito preparato i partecipanti si cimenteranno in una prova finale di abilità, che mostrerà anche al pubblico quali sono le potenzialità di mezzi, preparati e non preparati, che nascono per lavorare ma possono consentire anche piacevoli e sicuri momenti di svago.
Entro le ore 14,00 contiamo di sederci a tavola, questa volta in uno degli ottimi ristoranti del paese.
Durante il pranzo distribuiremo dei piccoli, simbolici premi, da donare agli equipaggi che nelle due giornate hanno evidenziato caratteristiche peculiari o particolarmente simpatiche, sempre nel massimo rispetto delle norme del Codice della Strada, della Natura, della proprietà privata e di quella pubblica.
Vi aspettiamo numerosi ! ! !

il team no-limits 4x4 sardo."



La fonte di questa news è Villaurbana.net
http://www.villaurbana.net/portale

L'indirizzo di questa news è:
http://www.villaurbana.net/portale/modules/news/article.php?storyid=354