Week-end Warriors:ad ottobre appuntamento a Sorgono

Data 11/7/2008 8:00:00 | Categoria: Eventi in Sardegna


Il gruppo sorgonese di appassionati di off road ripropone l’appuntamento con il fuoristrada, testato positivamente lo scorso anno, denominato Week-end Warriors: Sabato 18 ottobre 2008,
a partire dal primo pomeriggio, ci si muoverà, road book alla mano, alla scoperta di affascinanti sentieri tra i boschi della barbagia-mandrolisai; saranno circa 50 km, con incluse alcune prove “hard”, comunque non obbligatorie, alcuni “punti bussola”, poche soste ristoro. L’escursione termina in un campo base dove si troverà ristoro (prevalentemente freddo, ma con la possibilità di utilizzare barbecue per scaldare qualcosa), e dove alcuni potranno riposare se non opteranno per l’albergo, l’agriturismo, il bed-and breakfast.
Domenica 19 ottobre, un percorso più breve e turistico, con tratti impegnativi, condurrà a concludere con una prova di abilità, ovviamente facoltativa, in un circuito preparato, dopo la quale tutti insieme potremo finalmente gustare il pranzo finale, con omaggi e saluti.
Il W.E.W. è alla portata di tutti i fuoristrada con almeno conta km parziale, che non temono i rovi; x le parti hard facoltative è necessario avere il verricello, o il tirfor, il casco, i guanti; per tutti, dotatevi di bussola, guanti, torcia perchè potrebbe sorprendervi la sera.
Contatti:
infotel: 3477984464 - 3289648323

In questo link Alcune immagini dell'edizione 2007



La fonte di questa news è Villaurbana.net
http://www.villaurbana.net/portale

L'indirizzo di questa news è:
http://www.villaurbana.net/portale/modules/news/article.php?storyid=203