7 Mega di Problemi con l'ADSL di tiscali

Data 26/4/2008 15:53:15 | Categoria: Punto critico

Se vi proponessero di viaggiare tre volte più veloci spendendo la stessa cifra di prima voi cosa fareste? sono convinto che nessuno si opporrebbe all'adeguamento della velocità,ma udite, udite, la conversione non è indolore per cui se avete accettato a cuor leggero la modifica contrattuale come la chiamano loro, preparatevi a qualche giorno di astinenza forzata dalla connessione ADSL di qualsiasi velocità.
Attualmente a Villaurbana e dintorni TISCALI ha dei problemi strutturali congeniti nella rete, confermati dai tecnici che si occupano degli impianti, perciò nel passaggio alle velocità superiori anziché farvi viaggiare più veloci vi lasciano a piedi nel momento meno opportuno.
Il servizio assistenza tecnica poi ha il modico costo di 52 centesimi al minuto con una durata massima della chiamata di 24 minuti, per intenderci e riepilogando gli elementi della questione: se vi salta in mente di passare da 2 mega di velocità a 7 mega attratti dal fatto che il costo mensile rimane lo stesso, preparatevi a restare isolati per alcuni giorni dalla rete e se chiamate al servizio assistenza tecnica per il problema che hanno creato loro: PAGATE PER CERCARE DI RISOLVERE I PROBLEMI CHE LORO STESSI HANNO CREATO. Il personale dell'assistenza poi sembra addestrato per trattenervi il più possibile al telefono con mille prove empiriche spillandovi 52 centesimi al minuto (Mille lire al minuto) il che vuol dire che se per caso vi tengono 24 minuti, come previsto dalla durata massima della chiamata, vi portano via la bellezza di 12 EURO lasciandovi ancora con lo stesso problema.
La mia linea ADSL è bloccata da giovedì 24 Aprile dopo aver ricevuto un SMS sul cellulare che diceva "la modifica contrattuale da lei richiesta è stata effettuata. Riceverà un' e-mail conferma appena il nuovo contratto sarà operativo." dell'e-mail di conferma ancora nessuna traccia.

T I S C A L I N O N S I F A' C O S I ! i clienti sono un patrimonio che và trattato con cura altrimenti ti mollano e non tornano più.




La fonte di questa news è Villaurbana.net
http://www.villaurbana.net/portale

L'indirizzo di questa news è:
http://www.villaurbana.net/portale/modules/news/article.php?storyid=187