La Festa dei Giovani - Un grande successo

Data 19/4/2008 13:30:00 | Categoria: Spettacoli e manifestazioni

E’ arrivato il tempo dei bilanci, dopo il grande successo di pubblico, per la Festa dei Giovani di sabato 19 Aprile dedicata a Roberta, la piccola di Oschiri che anche grazie al contributo di Vllaurbana, potrebbe riavere la vista (si raccolgono fondi per consentirle di volare negli Stati Uniti ad effettuare un’operazione molto costosa, che può darle la vista, che ora è pari a 1 centesimo).
Sono stati raccolti circa seimila euro dalla vendita di pane fatto in casa, dolci tipici, bibite, panini, magliette, e dalla pesca miracolosa. Tutti hanno dato il proprio contributo, dalla Parrocchia ai volontari del Soccorso Grighine, dalla Polisportiva Virtus alla Pro Loco, dall’Associazione Ippica a Su Massaiu, dal gruppo folk Biddobrana alla scuola di danza la Sylphide, per chiudere con il contributo delle squadre di Caccia, che si sono occupate della cena per gli artisti.
Ottimo successo che si è avuto soprattutto grazie agli artisti, davvero generosissimi, capaci di attirare su Villaurbana una marea di gente che si è trattenuta fino all’una del mattino, seppur essendo il 19 Aprile non certo il più caldo dei giorni dell’anno. Bravissimi anche “il nostro” Nicola Cancedda e Betty Pinna che hanno presentato la serata, ma un riconoscimento particolare va proprio a Roberta, che si è anche esibita sul palco della Piazza Antioco Zucca.
Altra vittoria per l’associazione Giovanile che ha promosso l’iniziativa e per il collaudatissimo Forum delle Associazioni villaurbanesi, all’ennesima dimostrazione di competenza e serietà.



La fonte di questa news è Villaurbana.net
http://www.villaurbana.net/portale

L'indirizzo di questa news è:
http://www.villaurbana.net/portale/modules/news/article.php?storyid=183