Ad Abbasanta una giornata di impegno politico e di festa

Data 20/9/2007 22:40:26 | Categoria: Politica Regionale

Un’occasione di festa e di impegno politico. È il primo raduno del Movimento per il Partito Democratico sardo che sostiene la candidatura di Renato Soru alla segreteria. L’appuntamento è fissato per domenica 23 settembre nella località di Sant’Agostino, sulla strada tra Abbasanta e Santulussurgiu.
Sarà un importante momento di incontro e confronto tra le tante persone che da ogni paese e città della Sardegna stanno aderendo, impegnandosi direttamente nei comitati attraverso le varie modalità di partecipazione alla costituzione del nascente partito.
La manifestazione comincerà alle 11, nel grande spazio centrale del villaggio, con un concerto a molte voci e strumenti della musica tradizionale sarda. Tanti gli artisti in scena, da Elena Ledda e Mauro Palmas, a Enzo Favata, da Battista Giordano e Paola Puggioni al Coro di Oniferi, sino ai Tumbarinos di Gavoi. Oltre alle testimonianze di scrittori, intellettuali che sostengono la candidatura di Renato Soru e la sua proposta di rinnovamento e di nuove regole per il Partito Democratico.

Dopo il pranzo all'aperto, la festa prosegue per tutta la giornata.

Alcune indicazioni utili:
Sant'Agostino è a qualche chilometro dalla statale 131, sulla strada Abbasanta Santulussurgiu. Chi viene dal sud della Sardegna deve imboccare il bivio per Santolussurgiu all'altezza del centro abitato di Abbasanta un chilometro dopo il bivio per Nuoro-Olbia. Chi viene dal nord, dalla 131, trova il bivio per Santulussurgiu a circa un chilometro dopo il bivio per Norbello.



La fonte di questa news è Villaurbana.net
http://www.villaurbana.net/portale

L'indirizzo di questa news è:
http://www.villaurbana.net/portale/modules/news/article.php?storyid=107