|
Villaurbana.net Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospite Ospite
|
Inviato: Gio Apr 20, 2006 1:54 pm Oggetto: berlusca |
|
|
Carissimo Silvio, ora te ne puoi andare a ca..sa  |
|
Torna in cima |
|
 |
Silvio Ospite
|
Inviato: Sab Apr 22, 2006 12:20 am Oggetto: Pregasi specificare indirizzo |
|
|
Carissimo Ospite, mi consenta...
andrei volentieri a casa, ma non so decidere a quale, sa, ne ho così tante. La mia preferita è Villa Certosa, ma fino a quando non mi terminano il traforo che collega la mia camera da letto al mare non ci vado più... maledetti giudici comunisti... ma dimmi tu se devon rumper 'e ball a un uomo che ha lavorato tutta la vita, che s'è fatto da sè, solo per un buchetto in quelle pietracce.
Comunque il vincitore morale delle elezioni sono IO... morale? Molare... forse? uhmmm, ...uhè Emilio passame er dizionario che sta parola... non mi è nuova, ma certo non mi è chiara. |
|
Torna in cima |
|
 |
ospite Ospite
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 9:06 am Oggetto: |
|
|
Baste che ti levi di torno, vai dove ti pare; anzi, se non venissi più in Sardegna, non sarebbe male |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|