Indice del forum Villaurbana.net
Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Come mai quest'anno siete cosi scarsi?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Polisportiva Virtus Villaurbana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tifoso deluso
Ospite





MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2005 1:57 am    Oggetto: Come mai quest'anno siete cosi scarsi? Rispondi citando

Mi rivolgo ai dirigenti della Virtus Villaurbana: come mai siamo cosi in basso nella classifica? Question
Torna in cima
pessymo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 5:32 pm    Oggetto: Caro tifoso deluso Rispondi citando

Devi sapere che Polisportiva Virtus Villaurbana è una macchina complessa: in poche parole spazia dagli interessi commerciali alla politica, passando, forse anche per lo sport più sano. Ma poi che Polisportiva è se praticano solo calcio (e male): forse più che polisportiva bisognerebbe chiamarla POLISPUNTINA
Torna in cima
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2005 2:38 am    Oggetto: Nurallao-Virtus Villaurbana: 5-1 Rispondi citando

Credo che il morale sia ormai andato sotto ai piedi, ma non dobbiamo arrenderci: dobbiamo realmente credere che non esiste solo un percorso segnato per la TERZA CATEGORIA.
La matematica è dalla nostra parte e possiamo ancora concludere il campionato restando in SECONDA CATEGORIA preparandoci per tempi migliori quando con l'avvento di alcuni allievi in prima squadra si potrà aspirare a traguardi ben più ambiziosi.
Forza Virtus Villaurbana.
Torna in cima
Spillo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 9:43 pm    Oggetto: Tifosi delusi Rispondi citando

Cari i miei tifosi delusi ma soprattutto care vecchie cugurre, la Virtus si sta riprendendo... una vittoria e un pareggio fuori casa nel giro di 3 giorni.
Mi dispiace che si perda tempo a sparlare di giocatori e dirigenti, si potrebbe impiegarlo dando una mano, magari solamente sostenendo la squadra sugli spalti!
Torna in cima
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: Lun Dic 12, 2005 11:22 pm    Oggetto: Condivido Spillo Rispondi citando

Condivido il tuo messaggio Spillo, da Domenica tutti sugli spalti a tifare Virtus Villaurbana!
Ma il direttivo della Polisportiva da quand'è che non fà una riunione con tutti i tifosi?
Una sottoscrizione per migliorare la situazione delle casse della Polisportiva si può sempre organizzare.
Dirigenti aprite un pò di più le porte alla gente ed evitate di pensare alla Polisportiva come ad una struttura di vostra esclusiva proprietà!
I giovani sono un patrimonio di tutta la nostra comunità e se la gestione della polisportiva qualche volta fosse un pochino più democratica anzichè elitaria, chissà forse qualche giovane e qualche genitore si sentirebbero in dovere di fare qualche sacrificio in più.
Laughing
Torna in cima
Francesco Urru
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 12:18 pm    Oggetto: MSG ad alcuni dirigenti sportivi della Polisportiva Virtus Rispondi citando

In questi giorni si sta facendo un uso altamente strumentale del contenuto di questo forum, assegnandomi la paternità di messaggi che hanno mittenti diversi dal mio.
Al fine di sgomberare il campo da queste strumentalizzazioni preciso quanto segue:
Se vi sentite offesi dalla possibilità che qualcuno la pensi in maniera diversa dalla vostra e magari lo esprime in maniera colorita, posso cancellare tutti i post inviati dagli sportivi ma questa mi sembra un pò la tecnica dello struzzo.
Il forum è aperto a tutti previa banale registrazione dell'user (nome utente) nata apposta per responsabilizzare tutti sul contenuto di quanto scrivono, quindi preciso che il messaggio in questione è stato inviato da un certo pessymo con e-mail: pessymo@yahoo.it
Da parte mia ho la speranza che la nostra squadra di calcio venga al più presto affiancata da altre attività sportive propedeutiche nella crescita dei giovani di Villaurbana e ben vengano anche i momenti di sana aggregazione che aiutano a consolidare la conoscenza reciproca.
Mario spero di aver chiarito il mio pensiero che ti invito a non distorcere in alcun modo per altre finalità.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Polisportiva Virtus Villaurbana Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group