Indice del forum Villaurbana.net
Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

berlusca

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ospite
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2006 1:54 pm    Oggetto: berlusca Rispondi citando

Carissimo Silvio, ora te ne puoi andare a ca..sa Razz
Torna in cima
Silvio
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 22, 2006 12:20 am    Oggetto: Pregasi specificare indirizzo Rispondi citando

Carissimo Ospite, mi consenta...
andrei volentieri a casa, ma non so decidere a quale, sa, ne ho così tante. La mia preferita è Villa Certosa, ma fino a quando non mi terminano il traforo che collega la mia camera da letto al mare non ci vado più... maledetti giudici comunisti... ma dimmi tu se devon rumper 'e ball a un uomo che ha lavorato tutta la vita, che s'è fatto da sè, solo per un buchetto in quelle pietracce.
Comunque il vincitore morale delle elezioni sono IO... morale? Molare... forse? uhmmm, ...uhè Emilio passame er dizionario che sta parola... non mi è nuova, ma certo non mi è chiara.
Torna in cima
ospite
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Baste che ti levi di torno, vai dove ti pare; anzi, se non venissi più in Sardegna, non sarebbe male
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group