Indice del forum Villaurbana.net
Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Confronto Berlusconi-Prodi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
StefanoP



Registrato: 03/04/06 13:01
Messaggi: 6
Località: Villaurbana

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 9:38 am    Oggetto: Confronto Berlusconi-Prodi Rispondi citando

Ciao,

qualcuno di voi mi spiega perchè dovremo andare a votare un "Falso Vigliacco" che le spara grosse alla fine quando non c'è più la possibilità di replica? Questo lo fanno i Vigliacchi.

Ha parlato di "appartamento di 80 mq, quando invece Prodi ha detto "diversi milioni di euro"

Ha parlato di 22%, quando invece in queste settimane si è parlato di unica tassa al 20%... (informatevi su che cosa...).

Ci ha imbrogliato dicendo che toglie l'ici, quando invece nella sua ultima finanziaria c'è un taglio netto dei finanziamenti alle regioni e ai comuni (vedetevi le ultime finanziarie di berlusca e fatte i conti se non vi fidate di me o dei giornali...). Mi spiegate senza l'ici come vivono i comuni? e dove trovano i soldi? ci aumenterebbero acqua, spazzatura, ecc!!!

Ma vogliamo capirlo che le tasse VANNO PAGATE! Ma secondo voi chi paga per gli ospedali, per la scuola, per la giustizia, per la previdenza? Pretendiamo di non pagare niente ma di avere un medico che ci curi e che ci curi bene, un poliziotto che faccia bene il suo lavoro (che ci protegga), una bella pensione a fine lavoro, una scuola e dei professori che facciano bene il loro lavoro, ma allo stesso tempo, Berlusconi, diffonde negli italiani la cultura che le tasse sono ingiuste e vanno evase!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group