Indice del forum Villaurbana.net
Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Adsl a Villaurbana: se ne parla venerdì 20 aprile alle 18

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Viva Villaurbana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin


Registrato: 11/11/05 00:57
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 7:15 pm    Oggetto: Adsl a Villaurbana: se ne parla venerdì 20 aprile alle 18 Rispondi citando

Cosa è successo di nuovo sul fronte delle connessioni a larga a banda a Villaurbana? la risposta venerdi alle 18 quando l'ing. Sandro Costa sarà presente presso il centro socio-culturale di Villaurbana per illustrare lo stato di avanzamento del progetto che consente di far arrivare, grazie ai contributi regionali, anche a Villaurbana la larga banda entro il 2007.
E speriamo che siano risposte convincenti visto che la coordinazione e la consulenza dell'ing. Costa incide sul bilancio regionale Sardegna per un totale di 134.640 Euro come si desume dall' atto presente sul sito Regionale n. 45/AG datato 30 gennaio 2006.
Aggiornamento del 20/04/07
Questa sera a Villaurbana nel corso dell'interessante incontro promosso dall'Assessore Mauro Dessi, l'ing. Sandro Costa ha confermato quanto ufficiosamente già trapelava da qualche tempo; l'ADSL sarà fruibile a Villaurbana entro la fine di Luglio 2007, l'iter procedurale dal punto di vista delle pratiche autorizzative relative all'accordo Regione Sardegna - Telecom Italia e stato positivamente completato lo scorso 5 Aprile e ora sono davanti a noi solo i tempi tecnici di attuazione dell'adeguamento tecnico delle centrali telefoniche.
La speranza e la sfida che lanciamo alla Telecom è quella di avere le connessioni a larga banda operative nel paese per la festa dell'emigrato prevista per il mese di Agosto.
Ci piace pensare all'apertura del nuovo servizio a larga banda con la Piazza Antioco Zucca in diretta sul web gremita di emigrati e paesani uniti in un abbraccio virtuale con tutti i Villaurbanesi ovunque dislocati nel mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Viva Villaurbana Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group