Indice del forum Villaurbana.net
Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Domani è un altro giorno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Damiana
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 12:26 am    Oggetto: Domani è un altro giorno Rispondi citando

http://www.dsonline.it/stampa/documenti/dettaglio.asp?id_doc=32203 un estratto che si adatta anche al nostro paese:
«Grazie per essere qui, soprattutto a voi, amiche e compagne di un viaggio iniziato qualche anno fa su una scommessa: vincere con le donne e promuovere con le donne una svolta nel Paese. Avevamo detto: “Domani è un altro giorno”, forse la battuta più famosa del film più visto, Via col vento. Ho sempre pensato che quella frase dovesse portarci fortuna. E ora ci siamo. Siamo a un metro dal traguardo dopo una corsa iniziata cinque anni fa. Vogliamo vincere, vogliamo farlo per svecchiare il Paese, per aprire la società e la politica alle donne e ai giovani, alle persone per bene, ai talenti, per fare circolare aria fresca e nuova»
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group