Indice del forum Villaurbana.net
Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Accordo di Programma "Grighine - Valle del Tirso"

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin


Registrato: 11/11/05 00:57
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 8:09 pm    Oggetto: Accordo di Programma "Grighine - Valle del Tirso" Rispondi citando

Venerdì scorso lo si sarebbe dovuto presentare ai Villaurbanesi ma la scarsa pubblicità fatta all'iniziativa ha dato i suoi frutti, solo due concittadini (tre con me ) erano lì ad ascoltare le novità su questo innovativo accordo tra 15 Comuni che potrebbe veramente consentire un nuovo sviluppo dei rapporti esistenti tra le diverse comunità aderenti a questo accordo strategico.
Ho chiesto all'ente Capofila una copia in digitale del contenuto dell'accordo sottoscritto dai 15 Sindaci a nome dei 15 Consigli Comunali, ma non mi è ancora arrivato nulla.
Mi sono messo d'impegno e dalla copia stampata in modalità bozza avuta in occasione della discussione in Consiglio Comunale ho cercato di creare un documento fruibile anche da voi che frequentate questo Forum.
Appena il tempo a disposizione me lo consentirà, se nel frattempo non sarà arrivata l'e-mail con il documento, mi metterò d'impegno e trasformerò le immagini in testo.
Il testo merita di essere condiviso dall'inizio alla fine da tutti noi che viviamo in questi paesini.
Paesini che grazie al nuovo modo di fare politica del nostro Governatore Regionale, si sono dovuti (malgrado lo scetticismo di alcuni) aggregare in questo nuovo modo.
Spetta a tutti noi abitanti di: Allai, Asuni, Fordongianus, Nureci, Ollastra, Ruinas, Senis, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zerfaliu, fare nostri i contenuti dell'accordo e realizzare già da oggi nel nostro quotidiano quanto previsto dall'accordo.
Dove le istituzione fossero restie ad applicarlo sarà orgoglio dei cittadini andare oltre e iniziare a condividere conoscenze e risorse per iniziare percorsi che i tempi burocratici rischiano di far diventare altrimenti tortuosi e inconcludenti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Voglio dire la mia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group