Indice del forum Villaurbana.net
Il Forum di Villaurbana.net. Potete leggere tutti i messaggi presenti ma per partecipare alla discussione � necessario essere registrati al forum. Tutti possono iscriversi compilando il form con una e-mail valida.
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Missione compiuta!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Polisportiva Virtus Villaurbana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 6:32 pm    Oggetto: Missione compiuta!!! Rispondi citando

Grande Virtus....Finalmente è terminata la stagione e dopo 32 estenuanti battaglie abbiamo vinto la nostra guerra...Abbiamo conseguito la permanenza anche per il prossimo anno in seconda categoria...Si dice per la ventesima volta consecutiva, record!
Un ringraziamento particolare a tutti i tifosi, straordinari nell'incitare la squadra anche quando le cose si erano proprio messe male..Quando nessuno, o quasi, credeva nell'impresa spunta quello spilungone di Luca Chelo, villaurbanese d'adozione, che s'inventa l'asssit d'oro, l'Ibra(Luca Atzeni) di questi tempi non poteva fallire, palla all'angolino e grande festa...Per i più anziani presenti sugli spalti a rischio le coronarie, per i giocatori in campo una liberazione..
Questa è una vera e propria impresa, per una squadra che all'undicesima giornata aveva un punto in classifica, frutto di un pareggio e dieci sconfitte, e occupava mestamente l'ultima posizione in classifica. Pensare che la Villamarese al termine del campionato ha chiuso quintultima e aveva sette punti più di noi in classifica. La fortuna, il cuore e la grinta ci hanno spinto a un traguardo straordinario, impensabile.
Sensazionale l'apporto dei vecchietti della squadra, da Chicco Mossa(allenatore giocatore), all'intramontabile Andrea Deidda, sontuoso nel finale di stagione, da Punzo Mietirebbia Pilloni, inossidabile capitano e condottiero (i suoi discorsi di incoraggiamento non saranno mai dimenticati), che dovrebbe lasciare senza ripensamenti, a Popy, che vecchio non è, ma in quanto a permanenza nella squadra è uno dei leader, non dimentico Marco Meloni, grintoso centrocampista, perennemente al 30%, Marietto Pau, che abbiamo perso per motivi di lavoro.
Bene gli stranieri Paolo Obinu, villaurbanese di Siamanna, stagione in chiaro scuro, ma comunque positiva, i due di Solarussa, Maurizio Carboni (inizio titubante, poi certezza della difesa) e Luca Chelo, professione bomber, falcidiato dagli infortuni, ma decisivo nel momento topico, Daniele Piras, arrivato dai cugini-nemici dell'US, non entusiasmante ma molto carismatico, Nicola Corona, portierone di vent'anni, che si spera di tenere anche il prossimo anno, pazzo come pochi.
Sto diventando un pò prolisso, chiudo con noi ragazzi, Paolo Pireddu, il sottoscritto (Nonnis Michele), Luca Atzeni, Mauro Cuscusa, Marco Atzeni, Alberto Casta, Marco Scalas, Giovanni Iembo, Alessandro Sarais, Michi Sarais, il vero motore della Virtus..speriamo che l'anno prossimo ci sia la definitiva consacrazione. Confidiamo nella nostra dirigenza, il presidente Pau, il segretario Fabrizio Meloni (Careca), il cassiere Muroni, La nostra Triade. Per la prossima stagione acquisti mirati, e fiducia a chi tiene per davvero al paese e alla maglia, e a chi ci ha messo l'anima, il sudore, il tempo, il cuore nelle scorse domeniche e tutto l'anno ..Spero di non avere dimenticato nessuno, e scusate se mi sono dilungato cosi tanto....
Torna in cima
Spillo



Registrato: 05/05/06 14:28
Messaggi: 3
Località: Villaurbana

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 6:53 pm    Oggetto: Missione Compiuta Rispondi citando

Concordo pienamente con il grande piccolo Michi Nonnis, è stata una stagione soffertissima ma proprio per questo bellissima per l'insperato esito finale. E' stato emozionante il finale, con tanti tifosi a Mogorella e Villamar e l'esplosione di gioia al gol di Ibra Atzeni, che con molto altruismo ha regalato la maglia al sottoscritto (Luca, ne sono orgoglioso!).

Non ripeto anch'io nomi e rihgraziamenti, dico solo una cosa a tutti, giocatori, allenatore, dirigienti e tifosi:

GRAZIE!!! SIETE STATI GRANDI.

Spero, anzi sono certo, che l'anno prossimo andrà ancora meglio e potremo continuare a ricreare quello spirito sano e sincero di gioia sportiva che, viste le ultime vicende del calcio nazionale, ha un sapore ancora più bello.

VIVA IL CALCIO VERO! VIVA LA VIRTUS!

PS: Domani o al massimo domenica uscirà un mio articolo per La Nuova Sardegna sulla Virtus
_________________
Spillo
________________________________________________________________
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Polisportiva Virtus Villaurbana Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group