Indice del forum Radioriparatori.net: il forum
Il forum per i Vigili del Fuoco Radioriparatori. Nella registrazione indicate la vostra sede ed una e-mail del dominio vigilfuoco.it. Se non siete stati ancora attivati, scrivete a: tlc@vigilfuoco.net 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vecchi automezzi VF...dove vanno parcheggiati.....

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pozzo dei desideri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pabot
Ospite





MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 3:06 am    Oggetto: Vecchi automezzi VF...dove vanno parcheggiati..... Rispondi citando

Sò che non è un argomento TLC però sò che qualcuno mi può aiutare. Domanda che giro a tutti i colleghi ,come appassionato di mezzi VF volevo sapere se qualcuno ha idea in Italia dove sia situato il o i depositi di automezzi VF fuori uso. Io sò che nella zona di Verona ce nè uno militare perchè nel 93 quando ero Alpino vi portai degli automezzi in teoria e di sicuro esiste anche per i nostri. Gentilmente se qualcuno sà qualcosa mi contatta,grazie mille Paolo VF Bolzano. Very Happy
Torna in cima
Lorenzo64
Ospite





MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Tanto durante la leva , che successivamente dopo come Uff.le, mi ricordo bene che i mezzi EI e CC, venivano alienati in appositi centri per la radiazione che avveniva per demolizione o messa all'asta una volta "dematricolati".

Non ho mai saputo di uguali strutture nel CNVVF: credo che l'alienazione sia deputata di fondo ai Comandi Provinciali .
Torna in cima
ggmaggiore
Ospite





MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come ha detto bene Lorenzo i singoli Comandi alienano i mezzi fuori uso.
Spesso li cedono alla Croce Rossa la quale li vende al miglior offerente nel giorno stabilito per l'asta(almeno si è fatto così nel ns Comando).
Prova a contattare qualche responsabile dei mezzi nei Comandi a te più vicini per sapere se ci sono in corso procedure di questo tipo.
Ciao Gigi
Torna in cima
pabot
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 1:33 pm    Oggetto: Grazie per le info Rispondi citando

Grazie per le info,qui a Bolzano i Vigili del Fuoco come ben sapete sono Provinciali. Qui fanno così i mezzi del corpo permanente che vanno messi fuori uso li mandano all'estero per una convenzione che ha fatto la provincia di aiuto a chi ne ha bisogno. Esattamente non sò con chi ma mi informo e vi faccio sapere.
Torna in cima
Michele630
Ospite





MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 6:21 pm    Oggetto: Re: Vecchi automezzi VF...dove vanno parcheggiati..... Rispondi citando

pabot ha scritto:
Sò che non è un argomento TLC però sò che qualcuno mi può aiutare. Domanda che giro a tutti i colleghi ,come appassionato di mezzi VF volevo sapere se qualcuno ha idea in Italia dove sia situato il o i depositi di automezzi VF fuori uso. Io sò che nella zona di Verona ce nè uno militare perchè nel 93 quando ero Alpino vi portai degli automezzi in teoria e di sicuro esiste anche per i nostri. Gentilmente se qualcuno sà qualcosa mi contatta,grazie mille Paolo VF Bolzano. Very Happy


Ciao Paolo, noi abbiamo mandato "in pensione" la vecchia autobotte a Borgo a Buggiano, in compagnia di molti altri gloriosi mezzi storici!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pozzo dei desideri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group