Indice del forum Radioriparatori.net: il forum
Il forum per i Vigili del Fuoco Radioriparatori. Nella registrazione indicate la vostra sede ed una e-mail del dominio vigilfuoco.it. Se non siete stati ancora attivati, scrivete a: tlc@vigilfuoco.net 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Attivazione SIM TIM: al Comando di Oristano ora è tutto OK

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin


Registrato: 02/12/05 23:54
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 10:40 am    Oggetto: Attivazione SIM TIM: al Comando di Oristano ora è tutto OK Rispondi citando

Da stamane è attivo il contratto TIM DUO sulle SIM TIM dei dipendenti del Comando Provinciale di Oristano.
Voglio indirizzare un grazie particolare da parte mia all'ing. Poggiali per la costanza con la quale ha seguito e curato le relazioni con TELECOMITALIA, per la soluzione delle problematiche tecniche legate alle attivazioni di tutte le SIM gia' consegnate.


Ultima modifica di admin il Gio Dic 20, 2007 4:48 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
guma72
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche qua a Genova si sono bloccate, sono durate soltanto un paio di settimane! Evil or Very Mad
Torna in cima
michele
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Idem Rovigo e Verona... la cosa esilarante è che quando ho chiamato l'800846900 mi hanno risposto di non sentirmi una pecora nera, che sono messi così anche Polizia, Aeronautica e Carabinieri!

Evviva la TIM! NON LASCERO' MAI IL MIO NUMERO VODAFONE!!
Torna in cima
admin
Site Admin


Registrato: 02/12/05 23:54
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 10:14 pm    Oggetto: Finalmente attive le SIM TIM Rispondi citando

Sono finalmente di nuovo attive quasi tutte le SIM TIM del contratto aziendale,alcune non lo sono per meri errori di digitazione nel modulo digitale che verranno corretti nei prossimi giorni.
La Telecom ha rispettato l'impegno dell'attivazione entro i 45 giorni dall'invio del modulo digitale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TLCMI-Figliastri
Over 50 (messaggi)


Registrato: 12/04/06 09:35
Messaggi: 65
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 8:24 pm    Oggetto: Schede TIM, è una vergogna!!!!! Rispondi citando

Ciao a tutti i colleghi, vorrei segnalare il modo di gestire di queste SIM da parte della TIM.
La mia avuta il 4 luglio 2007, ha funzionato per 4 o 5 giorni. Dopo (mentre ero in ferie) è stata improvvisamente disattivata e malgrato i miei numerosissimi solleciti, ancora oggi 30 agosto, a quasi 2 mesi di distanza mi viene riferito che la mia pratica è in lavorazione!!!!.
Anche tramite il referente aziendale della nostra direzione regionale nel contattare la Tim si sente dire che sarà attivata fra 24 ore, 48 ore, 12 ore ecc.
Anzi la cosa più comica è che alla direzione hanno inviato un tabulato dove risulta che la mia scheda è attiva!!!!!
La cosa che mette in risalto l'incapacità e incompetenza della Tim è quella che oltre alle ragazze che rispondono (e che in pratica non sanno un tubo di cosa sia successo) è impossibile poter parlare con un responsabile e avere delle spiegazioni.
E' semplicemente una vergogna il modo di come si comporta la Tim, dimostra di non essere in grado di gestirle e di fregarsene dei cosiddetti clienti!!!!!
E poi io mi chiedo: ma da parte della nostra amministrazione, nella persona che ha fatto "l'affare" e quindi la stipula di un contratto non si è tutelato con delle clausole sulle scadenze, modi di gestione, risarcimenti ecc.?
Sarei curioso di sapere chi è l'interlocutore aziendale con la Tim e se è al corrente degli enormi disservizi che si sono verificati e continuano ad esistere già alla partenza.
Un caro saluto a tutti
ex figliastro Biagio TLC Milano
_________________
Ex Figliastro Biagio del TLC di Milano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group