Indice del forum Radioriparatori.net: il forum
Il forum per i Vigili del Fuoco Radioriparatori. Nella registrazione indicate la vostra sede ed una e-mail del dominio vigilfuoco.it. Se non siete stati ancora attivati, scrivete a: tlc@vigilfuoco.net 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sono arrivate le SIM TIM

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin


Registrato: 02/12/05 23:54
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 31, 2007 2:37 pm    Oggetto: Sono arrivate le SIM TIM Rispondi citando

Questa mattina al Comando Provinciale di Oristano sono arrivate le SIM TIM, nei prossimi giorni si passerà alla consegna dei moduli di sottoscrizione delle condizioni di utilizzo e alla attivazione cumulativa mediante procedura digitale fornita dalla TIM.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
D. Messina
Ospite





MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 5:35 am    Oggetto: Rispondi citando

idem al comando di Chieti
Torna in cima
guma72
Ospite





MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2007 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

O.K anche alla Direzione Regionale Liguria, ma non sono ancora attive per le chiamate in uscita. Che tempi si prevedono?
Torna in cima
guma72
Ospite





MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

E per il collegamento internet tramite Gprs?
Torna in cima
michele
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

guma72 ha scritto:
O.K anche alla Direzione Regionale Liguria, ma non sono ancora attive per le chiamate in uscita. Che tempi si prevedono?


Intanto ciao a tutti e grazie per la possibilità di postare anche qui.

dalle notizie che ho ormai sono arrivate ovunque, ma nessuno ancora può chiamare.... speriamo bene!
Torna in cima
admin
Site Admin


Registrato: 02/12/05 23:54
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 12:27 am    Oggetto: I ritardi TIM sulle SIM Rispondi citando

Ai nostri vertici era stata promessa l'attivazioni delle SIM entro 10 (Dieci) giorni dall'arrivo via e-mail del database contenente i dati degli aderenti all'offerta.
Giovedì scorso la casella gruppovvf@telecomitalia.it era fuori uso, forse per superamento della capienza. Mi auguro che gli addetti Telecomitalia abbiano finalmente scaricato la posta ed iniziato la lavorazione dei dati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
michele
Ospite





MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

a Rovigo sono attive da ieri. Dalle notizie che ho sono attive anche ad Alessandria, Cagliari e Rimini.

che si può fare per farsi attivare almeno gli sms?
Torna in cima
TLCMI-Figliastri
Over 50 (messaggi)


Registrato: 12/04/06 09:35
Messaggi: 65
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 8:55 pm    Oggetto: Evviva TIM Rispondi citando

Qui a Milano, la mia Sim consegnatomi il 4 luglio che ha funzionato per 5 giorni e poi è stata disattivata, oggi a distanza di 2 mesi e mezzo ancora non è stata riattivata.
Ai numerosisimi solleciti al numero verde della tim mi sento dire che la mia pratica è ancora in lavorazione!!!!!
E che stanno costruendo una piramide?
A tutta questa inefficienza non c'è da vergognarsi?
E poi il nostro interlocutore cioè colui che ha concluso "l'affare" ne è al corrente di questa inefficienza biblica?
Un saluto a tutti i colleghi
Ex figliastro Biagio del tlc di Milano
_________________
Ex Figliastro Biagio del TLC di Milano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
9CG8A
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 10:54 am    Oggetto: Re: Evviva TIM Rispondi citando

TLCMI-Figliastri ha scritto:
Qui a Milano, la mia Sim consegnatomi il 4 luglio che ha funzionato per 5 giorni e poi è stata disattivata, oggi a distanza di 2 mesi e mezzo ancora non è stata riattivata.
Ai numerosisimi solleciti al numero verde della tim mi sento dire che la mia pratica è ancora in lavorazione!!!!!
E che stanno costruendo una piramide?
A tutta questa inefficienza non c'è da vergognarsi?
E poi il nostro interlocutore cioè colui che ha concluso "l'affare" ne è al corrente di questa inefficienza biblica?
Un saluto a tutti i colleghi
Ex figliastro Biagio del tlc di Milano

Crying or Very sad anche al Comando di Cagliari la situazione non cambia...alcuni hanno la scheda attiva Very Happy , altri, tra cui il sottoscritto Evil or Very Mad , no!!! Però ho avuto assicurazione che il Comandante in persona ha chiamato "chi di dovere" per cercare di far cessare questa anomalia Question .
p.s. caro Biagio, forse mi sono perso qualcosa, ma perché ora ti definisci EX figliastro?
Torna in cima
admin
Site Admin


Registrato: 02/12/05 23:54
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 2:53 pm    Oggetto: Qualcosa si muove Rispondi citando

Nei giorni scorsi a Roma c'è stato un incontro tra i nostri dirigenti e i referenti della Telecom da cui è emerso che le schede non ancora attivate sono in questa situazione per incompletezza dei dati relativi al fruitore finale dell'utenza telefonica.
Può trattarsi di una lettera del codice fiscale digitata male o alle coordinate bancarie non accettate per mancata corrispondenza con gli esatti intestatari del conto corrente oppure ad una lettera errata nella località.
Purtroppo il sistema di verifica che adotta Telecom per questa enorme mole di dati è abbastanza pignolo e quindi qualsiasi imprecisione fà fallire la procedura di attivazione.
Ogni Comando ha ricevuto già da tempo un report sulle procedure andate a buon fine e su quelle fallite, con a fianco la motivazione del fallimento dell'operazione per quelle SIM non ancora attivate.
Il nostro dirigente raggiunto telefonicamente questa mattina ha suggerito il reinvio da parte dei referenti locali dei dati relativi alle sole schede non ancora attivate alla casella di posta elettronica gruppovvf@telecomitalia.it sollecitando nella medesima e-mail una risposta stesso mezzo con l'indicazione degli eventuali errori ancora presenti.
Io domani mattina farò questa operazione per il Comando di Oristano nel quale per fortuna solo 4 Utenti hanno ancora la scheda bloccata, voi sollecitate i vostri referenti a fare altrettanto.
Infine una buona notizia per i Ragionieri dei Comandi Provinciali: è in via di attivazione in tutto il territorio nazionale l'indirizzamento delle telefonate ai nostri cellulari con la selezione del carrier tramite il 1038; fatte la prova dalla vostra sede di servizio per vedere se è già attivato, questa procedura credo comporti un'addebito centralizzato delle chiamate ai cellulari TIM Aziendali, con conseguente sgravio per le sedi periferiche.
Credo di avervi comunicato tutto quello che sono riuscito a conoscere contattando direttamente il nostro Dirigente che come sempre si è dimostrato molto disponibile e sinceramente interessato alla buona riuscita di queste convenzioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TLCMI-Figliastri
Over 50 (messaggi)


Registrato: 12/04/06 09:35
Messaggi: 65
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 11:29 pm    Oggetto: Risposta Rispondi citando

Purtroppo devo contraddire sia te come la telecom.
Non è vero che tali ritardi biblici sono dovuti ai dati sbagliati o ad altre frottole o balle.
Questo perchè, nel mio caso ho ricevuto da molto tempo la lettera di domiciliazione bancaria e tutti i dati sono esatti.
Il ritardo che a dir poco "biblico" se rapportato alle telecomunicazioni è poco, è dovuto alla gran confusione che regna in telecom e alla incapacità di gestire tutte quelle sim.
Ma io mi chiedo se è mai possibile che un'azienda di quelle dimensioni, consente il contatto solo con i poveri operatori del numero verde che non sanno che balla raccontarti e ripiegano su "è in lavorazione".
Possibile che non è consentito parlare con un responsabile per farsi spiegare che cavolo è successo per verificarsi tali disservizi.
Ma è così che vanno trattati i cosiddetti clienti?
Poi per chi non lo sa vi informo che altri enti pubblici hanno stipulato convenzioni simili alla nostra ma con Wind e tutto ha funzionato alla perfezione, anzi con l'aggiunta di 5 € al mese si usufruisce della connessione internet flat utile per chi è fuori casa.
Un saluto a tutti
Ex figliastro Biagio tlc Milano
_________________
Ex Figliastro Biagio del TLC di Milano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group