admin Site Admin

Registrato: 02/12/05 23:54 Messaggi: 246 Località: Roma
|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 12:17 am Oggetto: Eppur si muove |
|
|
Piccoli fatti incoraggianti accadono in questi giorni nella periferia, forse l'atteso forum ufficiale dei TLC, inserito nel dominio dipvvf.it, partirà in questi giorni.
Il passo che apparentemente può sembrare poco rilevante sancisce di fatto l'apertura di un canale ufficiale di dialogo tra le varie sedi dei centri TLC e i vertici della nostra area, l'accesso sarà possibile solo dalla rete multimediale e questa sarà una spinta in più per sollecitare la realizzazione dei collegamenti in rete dei TLC ove non fossero ancora presenti.
Il nostro forum continuerà ad esistere per spronare la nostra Amministrazione a fare di più e sarà un mio impegno personale stimolare la partecipazione e il dibattito anche nel canale ufficiale.
Inoltre l'altra novità è rappresentata dalla imminente realizzazione del Database online, sempre sul dominio dipvvf.it, di tutte le frequenze assegnate ai nostri collegamenti radio.
Questi sono i piccoli segnali di un miglioramento in atto che se incoraggiato da tutti noi che nutriamo una sana e forte passione per il nostro lavoro di Radioriparatori, possono portare ad un maggior coinvolgimento dei nostri dirigenti nei problemi reali del nostro lavoro e quindi a scelte strategiche gratificanti.
A chi a Roma in questo momento sta leggendo, suggerisco di dare subito concretezza ai segnali della volontà di essere collegato a tutti noi, cosi come la testa, collegata tramite il sistema nervoso a tutte le parti del corpo, con l'alluce può capire con sicurezza in che direzione indirizzare il passo successivo proficuo a tutto il corpo, anche il nostro Corpo Nazionale sarà maggiormente cosciente del suo valore d'insieme facendo sintesi dei tanti segnali che arrivano da ogni sede periferica.
Ultima modifica di admin il Mer Mar 28, 2007 9:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|