Indice del forum Radioriparatori.net: il forum
Il forum per i Vigili del Fuoco Radioriparatori. Nella registrazione indicate la vostra sede ed una e-mail del dominio vigilfuoco.it. Se non siete stati ancora attivati, scrivete a: tlc@vigilfuoco.net 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Un po'figli di un Dio minore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pozzo dei desideri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lorenzo64
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 12:53 pm    Oggetto: Un po'figli di un Dio minore Rispondi citando

Strana razza, il personale volontario discontinuo. Porte aperte a chi ha un cane addestrato per i cinofili, ad esempio.
Se so condurre un mezzo pesante e ne ho la responsabilità di farlo, ben venga mi sia data la possibilità di conseguire il 2^, il 3^grado.

Per chi volesse invece collaborare con i nuclei TLC provinciali, la norma non esiste .Le Direzioni Regionali non si pronunciano.. insomma, per dirla come va detta ho l'impressione che - nel Corpo Nazionale Vigili del Fuoco - ben vengano in primis per i volontari quelle "specializzazioni " che danno lustro e visibilità, oppure che danno versatilità.

L'Ing.Poggiali, cosi' si espresse in una nostra intercorsa corrispondenza : " già allo stato attuale non c'é alcun ostacolo all'inserimento del personale volontario nei TLC prov.li da parte degli stessi Comandanti provinciali.

Ma, quello stato attuale, probabilmente non è codificato...e, quindi..... boh

Ne avevo parlato qui due anni addietro, non è cambiato nulla, con buona pace della valorizzazione delle risorse umane...
Torna in cima
pabot
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 10:54 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

W l'Italia e con questo ho detto tutto...chi ha orecchio per intendere intenda.
Torna in cima
pabot
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 10:56 pm    Oggetto: tien botta... Rispondi citando

Lorenzo tieni duro...prima o poi si accorgeranno anche di noi e spero che non sia tropo tardi quella volta.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pozzo dei desideri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group