Indice del forum Radioriparatori.net: il forum
Il forum per i Vigili del Fuoco Radioriparatori. Nella registrazione indicate la vostra sede ed una e-mail del dominio vigilfuoco.it. Se non siete stati ancora attivati, scrivete a: tlc@vigilfuoco.net 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

..la speranza non costa niente :)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pozzo dei desideri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lorenzo64
Ospite





MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 2:17 pm    Oggetto: ..la speranza non costa niente :) Rispondi citando

Certo che il pozzo dei desideri è davvero una voragine ! Quando vi getti la monetina, aspetti minuti ed oltre per sentire se ha raggiunto il fondo...

Un po' come quando il ponte radio sembra mollarti, non senti la sequenza di ritorno, poi la senti e ti chiedi se tutto davvero va bene....

Io vorrei che diano veramente più spazio ai TLC : si dice che si deve fare il pane con la farina che si ha, ma - se questa è poca - non si possono pretendere miracoli...

Organici all'osso e - per come posso vederla io - una comunicazione contorta tra vertici e periferia...

Sembra quasi non si sia capita l'importanza della periferia; ognuna costituisce un territorio a sè stante utile per il confronto.

Quanto va a Roma, può essere problematico a Sondrio, o viceversa.

Non credo occorra molto a creare una struttura lineare "Struttura Centrale > TLC Regionali > Referenti provinciali ", ove sia possibile interfacciarsi in modo onesto e corretto.

E, i referenti provinciali, ultimo ma non meno importante anello della catena, abbiano la facoltà di individuare i loro collaboratori, indipendentemente dal ruolo essi rivestano nel CNVVF.....

Nessuno vuole rubare lavori a nessuno, questo lo dico con fermezza !!!!!!

Il non sfruttare le risorse umane- dove ci sono, dove interessate - per l'attività ed il confronto è secono me,una perdita non indifferente...

Mi auguro che il 20/02 non sia un semplice incontro conviviale, ma un tavolo dove dibattere tutto, non da ultimo gli aspetti economici che vi riguardano...

Ma, io credo, se si vuole dare risalto all'attivita TLC, diamo agli stessi una diffusione tentacolare sul territorio, come ho detto sopra.

Altrimenti vedremo sempre le "Puma", come oggi - per fare un esempio - restare soprammobili ed ogni innovazione vista come il demonio Shocked

Ho gettato la monetina a vuoto o qualcuno crede in questa tesi ? Exclamation[/i][/b]
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Pozzo dei desideri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group